LIPO slimming LASER


Girovita da sogno? Gambe snelle o addome piatto?
Devi solo decidere in quale zona vuoi effettuare il trattamento alternativo alla liposuzione, la più recente e rivoluzionaria frontiera della medicina estetica! LIPOslimmingLASER® è un trattamento non invasivo, può essere effettuato anche d'estate e al termine si possono riprendere immediatamente le proprie attività
da 1, 3, 6 fino a 9 sedute mediche snellenti non chirurgiche, per uomo o donna, nella zona prescelta per poter ottenere una riduzione che può arrivare in totale fino a 20-25 cm.

con LIPOslimmingLASER®, abbinato a un trattamento drenante, su una zona a scelta tra:
Glutei  - Interno coscia e ginocchio   - Esterno coscia  - Braccia   - Fianchi   - Addome - caviglie
ma soprattutto può essere applicato su tutte quelle zone di grasso accumulato che non hanno risposto a diete, esercizi di dimagrimento e metodi tradizionali di  perdita del peso.

 LIPOslimmingLASER®
è un laser a bassa potenza e a luce fredda che riduce i centimetri in eccesso
Non procura dolore, gonfiore  e non ha tempi di recupero
- check up iniziale per valutare l'idoneità al trattamento
- Viene abbinato a un trattamento drenante in grado di aiutare la naturale eliminazione dell'adipe. Il trattamento drenante è un massaggio manuale
Una seduta completa a seconda della zona da trattare può durare in tutto da 40 a 80 minuti.
Il trattamento è effettuato solo da personale qualificato

Quando dieta e esercizio fisico non bastano, interviene LIPOslimmingLASER®, l’unico laser a bassa potenza che riduce i centimetri in eccesso in poche settimane.
A differenza di altri metodi di rimodellamento non si corre alcun rischio: non procura dolore, gonfiore né necessita di tempi di recupero.
Approvato dall’FDA Americana, questo speciale laser medicale a freddo agisce attraverso 6 Pads Laser a diodi  che irraggiano lo strato adiposo sottocutaneo da due a cinque cm di profondità, stimolando le cellule adipose a svuotarsi del loro contenuto di grasso, senza distruggerle. Il grasso emesso viene eliminato naturalmente dal sistema di disintossicazione del metabolismo. Viene abbinato a un trattamento drenante in grado di stimolare il sistema linfatico e allontanare dalla zona i grassi fuoriusciti. 
Il trattamento drenante effettuato è un massaggio manuale specifico e appositamente studiato.

Durante il periodo del trattamento è importante per migliorare il risultato: 
subito dopo svolgere attività fisica aerobica (camminare almeno due chilomentri) 
la sera seguire un esercizio di base nella zona prescelta, 
Il giorno prima e il giorno dopo bere almeno 1,5 -  2 L. di acqua/die, 

Non è assolutamente necessario seguire una dieta, ma è consigliabile il giorno prima della sessione e il giorno dopo alimentarsi in modo sano. 
E' bene ridurre la quota di carboidrati come pane, amidi, farine e birra, e assumere proteine ​​come carne, uova, pesce e verdure e utilizzare non più di due cucchiai di Olio e.v.o. al giorno.
Comunque nel corso della Prima Visita ogni attenzione sarà data ad un percorso personalizzato di indicazioni e consigli.

Contattaci per una prima visita gratuita che ti consentirà di poter conoscere meglio questa novità medica.